Solidarietà del presidente di Asm per i due operatori picchiati in piazza Meardi

VOGHERA – “Un gesto grave, ingiustificabile e da condannare con fermezza”. Così Alberto Dell’Acqua, presidente di Asm Voghera Spa Holding, ha scritto ai due operatori del settore Igiene urbana, aggrediti da un cittadino mentre stavano svolgendo il proprio lavoro di pulizia delle strade e dei marciapiedi.


“Purtroppo situazioni del genere non sono prevedibili e lasciano un profondo senso di frustrazione – scrive il presidente Alberto Dell’Acqua -. Essere oggetto di aggressione fisica mentre si sta svolgendo il proprio lavoro con impegno e abnegazione, contribuendo così alla pulizia ed alla tutela della nostra città, è un fatto ingiustificabile e da condannare con fermezza. Ci tenevo a farvi pervenire la mia solidarietà e quella dell’azienda tutta, ringraziandovi ancora dell’importante lavoro che svolgete ogni giorno con entusiasmo e impegno”.

In questo modo il presidente di Asm Voghera Spa Holding ha voluto far sentire la propria vicinanza e quella di tutta l’azienda ai due operatori ecologici vittime del grave episodio avvenuto la scorsa settimana.

Rispondi