VOGHERA Ancora corsi di aggiornamento per essere sempre informati e preparati sulle nuove normative emanate dal governo. Il Comitato amministratori Oltrepo (Cao), guidato da Marcello Foresta, si è infatti riunito nei giorni scorsi per un corso di formazione obbligatorio sul decreto ministeriale 140 legato ai compensi da assegnare ai professionisti.
“Si è trattato di un corso – sottolinea Foresta – estremamente importante per poter esercitare la professione di amministratore. Ad oggi il Cao è al quarto evento organizzato di formazione obbligatoria: in questo modo possiamo garantire che gli associati al nostro gruppo abbiano conseguito questo attestato”.
Ma non finisce qui: “Ad oggi all’interno del Cao è stata creata anche una sezione giovanile in fase di sviluppo e crescita in modo da far crescere i giovani amministratori di Voghera e dell’Oltrepo conoscendo tutte le tematiche di questo settore”. Foresta conclude: “Insieme ai nostri partner stiamo mettendo a punto una serie di corsi di formazione per seguire tutte le evoluzioni giuridiche, le normative e la tutela del patrimonio immobiliare di Voghera e dell’Oltrepo pavese”.