La Festa del Paese di Casanova Lonati  si accende d’Oro per AGAL: Il ricavato del 16 e 17 settembre sarà devoluto all’Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico

.

CASANOVA LONATI La Festa del Paese di Casanova Lonati  si accende d’Oro per AGAL. Nell’ambito della campagna internazionale “Accendi d’Oro, Accendi la Speranza” il ricavato del 16 e 17 settembre sarà devoluto all’Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per accompagnare i bambini da e per l’ospedale San Matteo di Pavia per svolgere le necessarie cure.

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre l’evento organizzato dal Comune di Casanova Lonati, la Pro Loco cittadina, Garden Cafè e Accademia Hde-Mia, porterà per le strade del paese musica, spettacoli, intrattenimenti, buon cibo, sport e tanta solidarietà.

IL PROGRAMMA:

  • Venerdì 15 si apre alle 18.00 con la cena presso l’Area Slerca a base di panini con salame cotto o cotoletta e patatine fritte e, alle 21.00, il concerto dei Bandaliga.
  • Sabato 16 alle 19.00 gara di torte e alle 20.30 cena con musica dal vivo in compagnia di Alt@moda presso l’Area Slerca.
  • Domenica 17 si parte alle 14.00 in via Mazzini con bancarellegonfiabili, animazione con i clown di Naso a Naso Onlus e i motori dei camioncini Road Emotion. Alle 15.00 dal Centro Spotivo partenza della passeggiata di 5km con OutDoor Oltrepò. Alle 17.30 inaugurazione del Centro Sportivo e premiazione degli atleti con JKS Splash. La giornata continua all’Area Slerca alle 20.00 con panini e porchetta e lo Spettacolo Danza curato dall’Accademia Hde-Mia Broni

Rispondi