Al via oggi la Festa dell’Unità al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Alle 18 ci sarà il taglio del nastro

VOGHERA Al via oggi la Festa dell’Unità al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Alle 18 ci sarà il taglio del nastro e i saluti dell’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme e dei segretari Pd di Voghera Alessandra Abzardi e Valle Staffora con Stefano Alberici. A seguire andrà in scena il dibattito “Lombardia, Italia, Europa: le prossime sfide del nuovo Pd” con la presenza dell’onorevole Silvia Roggiani. Interverranno Ilaria Balduzzi e Alessandra Bazardi.

La Roggiani, segretaria metropolitana di Milano, è candidata alla segreteria regionale Pd Lombardia nel prossimo congresso che si svolgerà il primo ottobre. A partire dalle ore 19 sarà attivo il servizio ristorante (per prenotare chiamare il 3336794191) mentre dalle 21 tutti in pedana e a ballare con Graziella Group.

Durante la Festa dell’Unità sarà anche possibile firmare per il salario minimo, una battaglia che la segretaria Ellie Schlein sta conducendo assieme ad altri partiti dell’opposizione. Sabato 19 agosto è previsto l’incontro con i Giovani Democratici e il consigliere regionale Pd Paolo Romano dal titolo “La nostra generazione, facciamo sentire la nostra voce!”. Domenica 20 agosto, Laboratorio “AgoràGroup” dal titolo “Territorio, occupazione & salute” a cura del circolo di Rivanazzano. 

Rispondi