Val di Nizza. Dopo il successo dell’Estate Verde la Pro Loco ha messo in calendario altri eventi. Si parte il 29 luglio con il tributo ai Nomadi

VAL DI NZZA – Grande successo per l’Estate Verde che si è tenuta dal 26 giugno al 21 luglio nel centro sportivo di Casa Ponte a Val di Nizza. Il grest, organizzato dalla Pro Loco, ha visto la partecipazione di 85 bambini provenienti non solo da Val di Nizza ma anche dai comuni limitrofi.

Durante ll’Estate Verde i bambini hanno potuto praticare sport, andare in piscina e partecipare a lezioni di Apididattica, a giornante del Verde Pulito e a diversi laboratori.

I bambini nelle varie attività sono stati seguiti da Sonia Catenacci, Michele Massoni, Irene Gatti, Lorenzo Cavanna Cavanna, Nicolò Castelli, Matteo Rossotti, Ginevra Rolandi e Bianca Carulli. Il grest si è poi concluso con un evento serale al quale hanno partecipato anche in genitori.

Ora la Pro Loco di Val di Nizza ha messo in calendario altri eventi con lo scopo di portare i turisti sul territorio. Il 29 Luglio presso il Centro sportivo di Casa Ponte ci sarà il tributo ai Nomadi a cura degli Utopia con grigliata, panini e birra mentre il 17 agosto sempre a Casa Ponte si terrà un tributo a Frank Sinatra.

Gli eventi della Pro Loco termineranno il 17 dicembre con il tradizionale Mercatino di Natale.


Rispondi