VOGHERA – Con la riapertura outdoor della Piscina di Voghera iniziano anche tutte le serate che animeranno l’estate vogherese. Anche quest’anno, infatti, Asm e lo staff del centro natatorio hanno programmato una serie di eventi gastronomici e di divertimento diretti ai bagnanti di tutte le età, per consentire loro non solo di trascorrere tutto il giorno in piscina, ma anche di poter cenare o prendere un aperitivo al bar nelle ore serali.
“L’idea è proprio quella di permettere alle famiglie, e più in generale a tutti gli utenti, di poter vivere la loro piscina anche per appuntamenti, come l’apericena o l’aperitivo, che normalmente, magari dopo un giorno trascorso nel nostro impianto, organizzerebbero in un altro locale – spiega Domenico Buscone, responsabile di servizio di Asm Voghera – Grazie al Summer Party, invece, è possibile fermarsi in piscina per un aperitivo o, grazie al nostro servizio ristorazione, anche per una cena in compagnia, trascorrendo delle ore in totale relax”.
Oltre agli eventi serali gastronomici torna anche lo Schiuma Party, che lo scorso anno aveva già riscosso un grande successo.
Giovedì 29 giugno si potranno invece degustare salumi e gnocco fritto. L’iniziativa proseguirà anche nel mese di Luglio: mercoledì 5 primo appuntamento con lo Schiuma Party e in serata l’apericena. Il 13 luglio c’è la calamarata con patatine mentre mercoledì 19 luglio torna lo Schiuma Party più apericena. Ultimo appuntamento di luglio sarà giovedì 27 con paella e sangria. Tre gli appuntamenti nel mese di agosto. Mercoledi 2 agosto Schiuma Party e apericena. Giovedì 10 agosto salumi e gnocco fritto e, ultimo appuntamento del Summer Party, mercoledì 16 agosto con lo Schiuma Party e l’apericena.
Lo Schiuma Party si svolgerà dalle 16,30 alle 19,30. Gli apericena inizieranno alle ore 18 mentre le serate gastronomiche alle ore 19. Il servizio bar sarà aperto fino alle 21.