VOGHERA Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Antonio Marfi, incontra i cittadini in un’assemblea pubblica che è stata programmata per giovedì prossimo, 15 giugno, presso la sala Zonca alle ore 21,15. Durante la serata si parlerà dell’attività consigliare svolta dai 5 Stelle in questi anni, della raccolta firme per la realizzazione di un parco pubblico a ridosso dell’ex ospedale psichiatrico, sicurezza e decoro urbano. Ma sarà anche l’occasione per ascoltare le istanze, le proposte e le problematiche che verranno esposte dai cittadini.
“Incontrare i cittadini per parlare della propria attività consiliare – sottolinea il consigliere Marfi – e per ascoltare le loro problematiche e le loro istanze. Inoltre ritengo necessario creare momenti di confronto per non far perdere fiducia nella politica. Considero la partecipazione fondamentale per non far allontanare i cittadini dalle istituzioni. L’ho sempre fatto e lo ha sempre fatto il movimento 5 stelle”.
“I temi caldi che verranno dibattuti – continua Marfi – sono la sicurezza, il decoro urbano, lo sviluppo del territorio, le problematiche sociali e le iniziative culturali di questa estate. C’è anche da parte nostra la volontà di confrontarci su quale proposta politica possa nascere con incontri periodici come questi”.