Voghera accende il Natale. Nel week end del 25-26-27 novembre va in scena in Piazzetta Cesare Battisti lo spettacolo “Petit Cabaret 1924”

VOGHERA – Voghera è pronta. Nonostante il periodo complicato e pur con alcune limitazioni di orario si accenderanno le tradizionali luminarie con led a basso consumo, e si darà il via al fitto calendario di eventi previsti per Natale in città 2022’ coordinato da Voghera da Scoprire in sinergia con l’Assessorato al Commercio del Comune di Voghera.

Il programma natalizio ha avuto il patrocinio di Ascom – Voghera, il patrocinio e il contributo del Comune di Voghera, il supporto di oltre 100 negozianti e attività vogheresi ed anche l’appoggio finanziario di importanti realtà economiche locali che hanno voluto dimostrare il senso di appartenenza alla propria città.

Nel week end del 25-26-27 novembre, che coincide con il Black Friday va in scena nella suggestiva Piazzetta C. Battisti lo spettacolo ‘ Petit Cabaret 1924’. Si tratta uno spettacolo che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica. Gli artisti che vi si esibiscono sono di provenienza internazionale e propongono un ricco programma di intrattenimento al ritmo di musiche jazz, charleston e swing. Lo spettacolo è sempre una sorpresa per il pubblico in quanto l’equipe propone un nuovo repertorio ed è diversa ad ogni montaggio del tendone. Ognuno degli spettatori è un ospite gradito e viene strappato dalla realtà per essere condotto in un’esperienza coinvolgente ed emozionale.

Orario spettacoli: Venerdì 25 novembre ore 21.00; Sabato 26 Novembre ore 17.00 e ore 21.00; Domenica 27 Novembre ore 17.00. Prenotazione consigliata tel./WA 320 8150851. In attesa dello spettacolo, nel pomeriggio del 25 Novembre, le vie della città, saranno animate dai personaggi del Petit Cabaret 1924. Il 26 e il 27 Novembre, punto selfie con i personaggi dello spettacolo.

ALTRI EVENTI:

4 Dicembre dalle ore 16.30: Animazione musicale itinerante per le vie della città a cura della “Iria Christmas Band”

10 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in Piazza Duomo – Via Cavour: i Giochi dei Nonni

(evento organizzato dal Comune di Voghera in collaborazione con Asso Promo Arte).

11 Dicembre dalle ore 16.30 Via Plana: “Dal pop al Jazz…in viaggio con Pino Calvi” a cura della Tamboo Band e per le vie del centro i clowns di Naso a Naso regaleranno un sorriso a grandi e piccini con giocoleria, palloncini.

17 Dicembre dalle ore 15.00 Babbo Natale e gli elfi acrobati scenderanno dal campanile del Duomo per donare dolcetti ai bambini (evento organizzato dal Comune di Voghera in collaborazione con EDAC) dalle ore 16.30 esibizione a cappella di celebri brani della tradizione natalizia e di Christmas Carols da parte del ‘Quartetto Vocale Accademia’ – evento itinerante.

18 Dicembre dalle ore 16.00 Caccia al Tesoro benefica nei negozi aderenti (in collaborazione con Asd Movisport e Voghera Oltrepò Solidale

Rispondi