Terme di Rivanazzano: aperte anche di sera per cure inalatorie

RIVANAZZANO TERME Le Terme di Rivanazzano ampliano l’offerta al pubblico con il prolungamento dell’orario in cui sarà possibile effettuare terapie. Da qualche giorno è infatti prevista l’apertura serale per le cure inalatorie. Con lo slogan “Più tempo per prenderti cura di te”, le cure termali inalatorie sono disponibili anche alla sera dalle 17 alle 19 per consentire, anche a chi lavora, di affrontare al meglio l’autunno aumentando le difese immunitarie.

E’ scientificamente provato che le cure termali hanno un elevato potere antinfiammatorio sia negli adulti che nei bambini. Accedere alle cure termali è semplice: è sufficiente la sola impegnativa del medico di base – o pediatra per i bimbi – ed avere diritto ad un ciclo di cure termali pagando solo il ticket.

Le Terme di Rivanazzano sono accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e di Regione Lombardia. Le Terme di Rivanazzano, guidate da Giorgio Matto, sono aperte tutto l’anno e sono tra le pochissime ad avere due sorgenti differenti di acqua: acqua salsobromojodica con alto potere antinfiammatorio e antisettico e acqua sulfurea che è ideale per le patologie dell’apparato respiratorio e contro le allergie.

Rispondi