COLLI VERDI – Una griglia di attraversamento della strada si trova in pessime condizioni. Così il sindaco di Colli Verdi Sergio Lodigiani ha deciso la chiusura in attesa che la stessa venga sostituita. La strada in questione è quella che dalla provinciale numero 7 della frazione Valverde di Colli Verdi porta alla località Casa Porri.
Proprio nei giorni scorsi il responsabile del servizio di polizia municipale del comune montano ha emesso un’ordinanza in cui vieta il transito lungo la strada comunale di Casa Porri in quanto una griglia di attraversamento della strada deve essere sostituita a seguito del pessimo stato in cui si trova. Per consentire i lavori di sostituzione di tale griglia ammalorata è stato necessario procedere alla chiusura della strada comunale
. Il tutto per tutelare l’incolumità pubblica. Proprio in queste ore una ditta incaricata dall’amministrazione comunale di Colli Verdi provvederà alla rimozione e alla sostituzione della griglia di scolo dell’acqua piovana e quindi si procederà alla riapertura della strada.