Il 12 settembre torna a Voghera “Auser in Jazz” con Fabrizio Bosso

VOGHERA – A un anno di distanza dall’ultimo concerto nel giardino della sede Auser di Voghera, Auser in Jazz torna con una “Special Night” il 12 settembre alle 21. Ospite d’onore il trombettista Fabrizio Bosso accompagnato da un gruppo di musicisti formatosi per l’occasione: Erika Santoru, voce; Mario Zara, piano; Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso; Maxx Furian, batteria e Loris Stefanuto, storico direttore artistico della manifestazione, alle percussioni.

Il repertorio della serata, studiato per essere godibile anche per i non appassionati di jazz, spazierà fra standards e pezzi di musica italiana rivisitati in chiave jazz.

Questo appuntamento, fortemente voluto dallo staff di Auser in Jazz, e sostenuto dal nuovo presidente Auser Carlo Mogolino, segna un ritorno in grande stile dei concerti jazz dell’Auser che, nelle precedenti stagioni, hanno visto avvicendarsi decine di artisti, fra i migliori in circolazione, e centinaia di spettatori, attenti e pieni di entusiasmo.

Non potendo ospitare l’evento nella sede dell’associazione, che da marzo 2021 è occupata dal Centro Vaccinazioni anti COVID-19, la serata si terrà nell’ampia sala (circa 250 posti distanziati in conformità con le direttive ministeriali) del Cinema Teatro Arlecchino con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Voghera.

L’ingresso è a offerta libera previa presentazione del Green Pass o documento equivalente. Durante lo spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina; la prenotazione è vivamente consigliata ed è possibile effettuarla presso il bar della sede Auser di via Fam. Cignoli 1 oppure telefonando ai numeri 0383 212668 – 41300.

Rispondi