Al teatro Auditorium di Fortunago 250 manager del gruppo Tempocasa provenienti da tutta Italia

FORTUNAGO – Oltre 250 manager del gruppo Tempocasa, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato ad un convegno formativo nel campo immobiliare che si è tenuto ieri al teatro Auditorium di Fortunago .

“La nostra conoscenza al servizio della tua serenità”. Questo il titolo del convegno riservato ai giovani proiect manager junior, che con entusiasmo e passione, hanno raccontato il loro percorso nel campo del turismo e dell’immobiliare.

“L’ opportunità di trasferirsi nei borghi di quell’Italia, cosiddetta nascosta, per crearsi un lavoro, una vera e propria carriera, allo scoperta di un mondo dove realizzare i propri sogni, è la prospettiva indicata dal piano del Governo per il rilancio del Paese. – ha detto il sindaco di Fortunago Pier Achille Lanfranchi – Il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza è lo strumento per cogliere la grande occasione e per rendere le nostre Comunità più libere e progredite con l’obiettivo di superare l’impatto sociale causato dalla pandemia. Per libere e libertà intendo un’economia più equa, più competitiva, dinamica innovativa. Nei Borghi siamo pronti a giocare la nostra partita”.

Rispondi