Fitness M4rathon: è l’evento che si terrà sabato 5 giugno a partire dalle ore 15 nella cornice del parco di Salice Terme

SALICE TERME – ‘Fitness M4rathon’: è l’evento che si terrà sabato 5 giugno a partire dalle ore 15 nella cornice del parco di Salice Terme. La manifestazione è organizzata da quattro amici-colleghi del settore fitness che intendono dar vita a 3-4 ore di puro sport all’insegna della ripartenza del mondo legato al fitness, allo sport e alla palestra dopo il lunghissimo stop legato all’emergenza Coronavirus. A dar vita a questa iniziativa sono: Cristian Bordoni, Bruno Ferrari, Mattia Domenichella e Gianluca Sorci. Per prendere parte a questa manifestazione occorre contattare uno dei quattro organizzatori direttamente sui canali social.

“L’evento- spiegano gli organizzatori – è strutturato in modo di dare la possibilità ai partecipanti di decidere se prendere parte a una mezza maratona, due corsi a scelta oppure all’intera maratona, che comprende tutti e quattro i corsi. Le attività proposte saranno a corpo libero. Il tutto è accompagnato da buona musica che l’allievo potrà ascoltare direttamente tramite cuffie che gli verranno consegnate il giorno dell’evento”. Si tratterà di una vera e propria maratona fitness adatta a tutti. L’evento è strutturato in modo da dare possibilità di decidere tra una “mezza maratona” due corsi a scelta e l’intera maratona (tutti e 4 corsi). Le attività che verranno proposte saranno a corpo libero, intense ma divertenti e super efficaci.

Trainer saranno: Cristian Bordoni, Laurea Scienze Motorie, Titolare di Centro Fitness. Esperto di allenamento a corpo libero e allenamento al femminile; Mattia Domenichella, Laureato Scienze Motorie, esperto di motoria scuola primaria; Gianluca Sorci, diplomato FIF come istruttore bodyweight istruttore Spartan e animal movement; Bruno Ferrari Personal Traine, istruttore di Fitness, operatore Sportivo per la Disabilità e insegnante di Educazione Motoria. Le attività proposte sono multi disciplinari dal bodyweight passando per lo Spartan System e trattando temi come Joint mobility e rafforzamento del Core.

Rispondi