VOGHERA – Sanificare i mezzi e gli ambienti della sede è una necessità, più volte al giorno, per il Comitato C.R.I. di Voghera, che da mesi è impegnato con dipendenti e volontari nella lotta contro covid-19. Sono infatti numerosi i servizi garantiti nelle 24 ore per il trasporto di pazienti positivi in ospedale e non solo, dato che è necessario far fronte a diverse necessità anche nel sociale, non solo nell’emergenza-urgenza.
Per questo motivo il dono di un sanificatore da parte dell’associazione Leo Club di Voghera è senza dubbio un gesto nobile e quanto mai importante, di questi tempi. Il simbolico passaggio di consegne è avvenuto (come mostra la foto) tra Riccardo Garavani, Presidente del Leo Club Voghera, e Chiara Ferrari, Delegata dei Giovani della C.R.I. di Voghera.
Il sanificatore, come si sa, oggi è uno strumento utile per ridurre il rischio di contrarre infezioni anche dal contatto con superfici contaminate nei luoghi di aggregazione, è dunque indispensabile fare una sanificazione ambientale utilizzando metodi e strumenti efficaci per l’eliminazione dei microrganismi.
“Ringrazio il Leo Club Voghera per questa donazione, che ci consente di puntare sempre più sulla prevenzione, tutelando sia il nostro personale che i pazienti trasportati sui nostri mezzi” commenta la Presidente di C.R.I. Voghera Chiara Fantin.