Romagnese, saranno erogati i buoni alimentari alle famiglie indigenti. La domanda entro 22 dicembre

ROMAGNESE – Saranno erogati i buoni alimentari alle famiglie indigenti che risiedono nel comune di Romagnese. “Grazie agli ulteriori fondi stanziati dal Ministero a fine novembre, – spiega il primo cittadino Manuel Achille – nella giornata di oggi abbiamo predisposto il nuovo bando per l’erogazione dei buoni alimentari ai residenti del Comune di Romagnese più colpiti dal punto di vista economico, direttamente o indirettamente, dalla pandemia”.

Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito del Comune di Romagnese o reperibile fisicamente in comune, deve essere compilato in maniera chiara e completa e consegnato fisicamente in comune o a mezzo email entro le ore 12:00 del 22 dicembre 2020. Tutte le istruzioni sono indicate sul sito e sui canali social del Comune.

“La tempistica è stata così definita dalla nostra amministrazione al fine erogare i buoni già entro Natale e fare così un bel regalo ai nostri compaesani più bisognosi. – conclude il sindaco – Stiamo poi già studiando nuovi progetti in vista dei bandi proposti da Regione Lombardia per l’inizio del 2021. La squadra è al lavoro”.

Rispondi